top of page

Termini & Condizioni di vendita

I presenti Termini e Condizioni di Vendita (di seguito, "Termini") disciplinano la vendita di prodotti tramite il nostro sito web. Utilizzando il nostro sito, accettate di essere vincolati da questi Termini e dalla politica di Resi e rimborsi.

Registrazione e Account

Per effettuare un acquisto, è necessario registrarsi e creare un account. L'utente è responsabile della riservatezza delle proprie credenziali e di tutte le attività svolte sotto il proprio account.

Prodotti e Prezzi

Tutti i prodotti sono descritti con la massima accuratezza possibile. Tuttavia, eventuali errori od omissioni possono verificarsi. Data la intrinseca variabilità del prodotto ceramico,le caratteristiche dei campioni e/o modelli inviati in precedenza dal Venditore all’Acquirente sono da considerarsi indicativi e non vincolanti. Salvo specifiche richieste da concordare prima della Conferma d’Ordine, il Venditore non garantisce chel’ordine del singolo articolo venga evaso tutto con un medesimo lotto di produzione.

I prezzi sono espressi in Euro e possono variare; l’azienda si riserva il diritto di modificarli senza preavviso.

Modalità di Pagamento

Accettiamo diverse modalità di pagamento, comprese carte di debito, credito e altre modalità indicate sul sito. Il pagamento deve essere completato contestualmente all'ordine.

Spedizione e Consegna

La spedizione avverrà all’indirizzo fornito durante la procedura di acquisto. I tempi di consegna variano a seconda della disponibilità del prodotto e della località di destinazione. Non siamo responsabili per eventuali ritardi causati da eventi esterni o imprevisti. I termini di consegna sono da intendersi indicativi e la proroga di essi non può far maturare all'Acquirente alcun diritto a richiedere indennizzi, ogni eccezione rimossa. Nel caso in cui l'Acquirente abbia scelto il Ritiro in Negozio, se, trascorsi 14 (quattordici) giorni dalla data di avviso di merce pronta, l'Acquirente non ritira il materiale, il Venditore sarà costretto per ragioni di spazio occupato a riportare il materiale nelle locazioni di deposito, sostenendo quindi costi supplementari; il Venditore si riserva la possibilità di addebitare tali costi supplementari all’Acquirente.

Politica di Resi e Rimborsi

L’Acquirente, dopo aver ricevuto la merce, dovrà sottoporla ad accurato controllo attraverso un esame visivo effettuato conformemente alle indicazioni riportate al punto 7 delle norme UNI EN ISO 10545-2. In conformità con la nostra Politica di Resi e Rimborsi, gli utenti possono restituire i prodotti entro 14 giorni dalla ricezione per ricevere un rimborso completo. Per ulteriori dettagli sulla procedura di reso, vi invitiamo a consultare la sezione dedicata della nostra Politica di Resi e Rimborsi sul sito.

Informativa sulla Privacy

La nostra Informativa sulla Privacy, disponibile sul sito, descrive come raccogliamo, utilizziamo e proteggiamo i dati personali degli utenti. Accettando questi Termini, acconsentite anche al trattamento delle vostre informazioni personali secondo quanto descritto nella nostra Informativa sulla Privacy.

Limitazione di Responsabilità

Non saremo responsabili per danni diretti, indiretti, incidentali o consequenziali derivanti dall'uso dei nostri prodotti o servizi, salvo quanto previsto dalle leggi vigenti.

Modifiche ai Termini

Ci riserviamo il diritto di modificare questi Termini in qualsiasi momento. Le modifiche saranno effettive al momento della pubblicazione sul sito. L’uso continuato dei nostri servizi implica l’accettazione delle modifiche.

Legge Applicabile

Questi Termini sono regolati dalla legge italiana. In caso di controversie, il foro competente sarà quello di Reggio Emilia.

Contatti

Per ulteriori informazioni, domande o reclami, contattateci all'indirizzo email info@piastrelleonline.com.

bottom of page